Ginecologia 2020-10-11T12:35:00+02:00

Ginecologia

La ginecologia: prevenzione e controllo

Il momento della visita ginecologica può rivelarsi particolarmente delicato per molte donne di ogni età. Per questo è bene rivolgersi a un professionista che sappia creare con la cliente un rapporto di profonda fiducia, dandole gli strumenti per prendersi cura di se stessa tra le pareti domestiche e nella vita privata.

Prenota la tua visita

Le prestazioni ginecologiche

Donne adolescenti, adulte e anziane necessitano di un punto di riferimento solido e affidabile per curare la propria intimità nel migliore dei modi. Per questo il Poliambulatorio Arcobaleno offre l’opportunità di rivolgersi a un’unica figura per la consulenza, le visite e le analisi. Uno dei primi step da prendere in considerazione per la prevenzione delle patologie, la tutela della fertilità e il controllo delle anomalie è la visita ginecologica periodica, da effettuare con cadenza regolare.

È possibile rivolgersi al ginecologo per prevenzione o controllo: la paziente può richiedere la visita ginecologica per un puro intento preventivo o, su indicazione del medico curante, nel caso in cui si sospetti o si individui un’anomalia, una patologia o un disturbo all’apparato genitale femminile.

Fissa un appuntamento